La pubblicazione di atti all’Albo on-line è finalizzata a fornire presunzione di conoscenza legale degli stessi, a qualunque effetto giuridico specifico essa assolva (pubblicità, notizia dichiarativa, costitutiva, integrativa dell’efficacia, ecc.). Secondo l’art. 32 della Legge 69/2009, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale sono assolti con la pubblicazione nella sezione Albo del sito web istituzionale dell’amministrazione. Per la consultazione degli Atti scaduti, cliccare qui.
Atti Scaduti
- Bandi e gare 69
- PON - Fondi Strutturali Europei 28
- Contrattazione integrativa 3
- Contratti - Personale ATA 220
- Contratti - Personale Docente 691
- Contratti e convenzioni 63
- Convocazioni 1
- Delibere Consiglio di Istituto 40
- Verbali del consiglio di istituto 28
- Graduatorie 5
- Organi collegiali - Elezioni 5
- PNRR 5
- Privacy 1
- Programmi annuali e Consuntivi 2
- Regolamenti 1
- Sicurezza 2
- Trasparenza 2016/2018 36