Gentilissimi
l’associazione REC nella giornata del 6 giugno terrà due iniziative: un evento pubblico in milanese e in italiano in collaborazione con l’Associazione Far Lombard presso la sala “Mario Costa” di Sedriano, e l’inaugurazione della mostra presso la biblioteca di Sedriano. La mostra accoglierà al suo interno tutte le esperienze raccolte durante lo svolgimento del progetto (saranno visibili foto e documenti di grande valore nonché i disegni realizzati dagli studenti che hanno visitato i fontanili), realizzando una mostra che avrà uno sguardo scientifico, culturale, estetico e personale sui fontanili dei tre Comuni (Bareggio, Sedriano e Vittuone).
Cordialità
M.Zanca
MIM |
Cod. Mecc. MIIC86700T | T. 02 9027951 | MIIC86700T@ISTRUZIONE.IT
0