Si invia nuovamente la comunicazione
“moduli iscrizione progetto“Scuole Amica Dislessia” – consigli “Formazione in atto” per CV”
in quanto la precedente risultava priva di una parte centrale.
Vi comunico che il modulo d’iscrizione al progetto “Scuole Amica Dislessia” della scuola secondaria (presente su google drive nella cartella AGGIORNAMENTO>FORMAZIONE 2016-2017) è “sparito”! Ne ho caricato un altro inserendo i nominativi dei colleghi di cui ricordavo i nomi. Chiedo, pertanto, agli iscritti di verificare l’elenco.
Colgo l’occasione per
- esortare gli indecisi a iscriversi, in quanto non abbiamo ancora le 15 adesioni necessarie per perfezionare l’iscrizione; in corso d’opera ognuno sarà libero di ritirarsi senza compromettere il percorso formativo dei colleghi (se poi almeno il 60% dei partecipanti completerà con successo il percorso formativo la scuola otterrà la certificazione altrimenti i docenti concorreranno singolarmente)
- dare un consiglio circa la compilazione del CV; alla voce “Formazione in atto” (non presente nel format del CV, ma che ho introdotto nel mio) è possibile ad es. indicare che si sta seguendo il corso sulle competenze o che si è iscritti a quello sui DSA come indicato di seguito:
FORMAZIONE IN ATTO |
|
Dal 01 gennaio 2017 al 31 marzo 2017 Dal 15 settembre 2016 al 15 dicembre 2016 |
Iscrizione al Percorso Formativo e-learning “Scuole Dislessia Amica” Associazione Italiana Dislessia e Fondazione Telecom Italia in collaborazione col MIUR.
Frequenza del Corso di formazione “La scuola delle competenze”organizzato dall’Istituto “G. Perlasca”. Oppi – Organizzazione per la preparazione professionale degli insegnanti- Ente accreditato MIUR. |
Concludo esortando i colleghi, che hanno concluso o stanno seguendo dei corsi, a indicarli nella tabella presente su google drive sempre nella cartella AGGIORNAMENTO>FORMAZIONE 2016-2017 o a darne comunicazione alla sottoscritta tramite mail (tere.palmieri@tiscali.it).
Referente Formazione
Prof.ssa Teresa Antonietta Palmieri